ASHIATSU
Il massaggio con i Piedi
MILANO

Operatrice del benessere

Il massaggio con i piedi: l’Ashiatsu

Il trattamento è adatto a chi vuole rilassare il corpo, in quanto consente di sciogliere tensioni muscolari e articolari e alleviarne dolori connessi.

La tecnica ha origini antichissime e furono i cinesi e i giapponesi a praticare e diffondere questo trattamento. Come funziona?
Il trattamento viene svolto da un operatore specializzato e la pressione da effettuare e i punti in cui praticarla ovviamente non sono casuali.
Si fa infatti riferimento ai canali Yin e Yang.
La medicina ayurvedica infatti prevede che in ognuno di noi coesistano due aspetti, opposti tra loro, lo yin e lo yang appunto, che rappresentano rispettivamente la parte femminile e quella maschile.
Il flusso yin proviene dalla terra e lo yang dal cielo. I piedi rappresentano il legame con la terra e il massaggio, effettuato in posizione verticale dell’operatore consente il collegamento con il cielo.
Tutto ciò consente di ristabile l’equilibrio e permette il fluire del Qi, l’energia vitale che garantisce il benessere psicofisico.

Per maggiore informazione contattare sul whatsapp sarò lieta a rispondere.
Saluti

Operatore Specializzato

Massaggio con i Piedi - Ashiatsu

3891110896

“Ciao, ho visto la tua pubblicità su Indaco…” sarà la maniera più semplice per farmi capire dove hai visto la mia pagina

IndΛcoCredits Disponibili: 1

Servizi

Massaggi Milano | Massaggio con i piedi | Massaggio olistico | Massaggio professionale | Massaggio Shiatsu | SH

Servizi Aggiuntivi

I miei Feedback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *