Massaggio Tantra evolutivo dell’Origine
MILANO

Operatrice Tantra

Massaggio Tantra evolutivo dell’Origine
Mi chiamo Aysha e nel mondo olistico sono una operatrice del massaggio di scuola Tantra dell’Origine e counselor di deprogrammazione sessuale.

SESSIONE MASSAGGIO TANTRA DELL’ORIGINE – LA VIA DEL CUORE
Il percorso dura circa due ore, dove chi riceve riscopre la sua energia vitale e la sua essenza.
La sessione ha inizio con il rito degli elementi aria e acqua, per farti riscoprire la connessione con i tuoi sensi, poi proseguirai con un massaggio ancestrale… e le mani che scivolano sull’olio caldo diffuso su tutto il corpo.

IL MASSAGGIO
Il massaggio di Tantra dell’Origine è un abbraccio d’amore verso te stesso, che ti donerà la riscoperta del tuo sé interiore.
Fin da piccoli ci sono state instillate regole e “principi” tali da farci perdere di vista la nostra vera essenza: l’uomo portato sempre al dover dimostrare, o comunque al fare, e la donna perché schiacciata nella sua femminilità e nell’indipendenza psichica. Questo porta a non sentire più l’energia vitale interiore che così ristagna, piuttosto che fluire.
Il massaggio tantrico è sensuale e sarai invitato ad ascoltare le sensazioni che provi all’interno di te stesso.
Durante tutta la sessione lavoreremo al risveglio della Kundalini, ossia all’energia che ci riconnette alla nostra vitalità; il tutto con la professionalità di chi ama la Via della Liberazione e della connessione con l’anima.
Il massaggio viene realizzato sul futon, in un ambiente professionale, accogliente e riservato, tra il calore delle candele e il profumo dell’incenso che rendono lo spazio sereno ed accogliente.
La sessione è preceduta da una conversazione sul Tantra dell’Origine, in quanto Via di Liberazione dai condizionamenti instillatici dalla società che bloccano l’energia vitale e da un rituale d’iniziazione che porta al primo contatto tra chi riceve e chi dona, per aprirsi alla fiducia.
Il massaggio si conclude con un momento di silenzio, dove chi riceve può stare nel suo centro e ascoltare cosa è arrivato da questo percorso; mentre per chi lo ha donato sarà un momento di nutrimento, che si manifesta attraverso l’apertura del cuore.

Se vuoi maggiori informazioni o per prenotare un trattamento puoi contattarmi dalle ore 9 alle 21.
Se non rispondo, perché impegnata, puoi mandarmi un messaggio WhatsApp; ti ricontatterò io per definire un appuntamento telefonico.
Ricevo nella provincia di Pavia e a Torino.

Aysha - Massaggio Tantra evolutivo dell'Origine

3392850345

“Ciao, ho visto la tua pubblicità su Indaco…” sarà la maniera più semplice per farmi capire dove hai visto la mia pagina

Lingue Parlate: Italiano

IndΛcoCredits Disponibili: 0

Servizi

Massaggi Milano | Massaggio sensuale | Massaggio tantra | Massaggio Torino

Servizi Aggiuntivi

I miei Feedback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *