Riflessologia Plantare & Consulenza Naturopatica
ROMA

Naturopata

Con studio a Roma e in Sardegna, Martina Maini è una naturopata diplomata presso la Scuola di Naturopatia e Medicina Psicosomatica Riza, dove ha ottenuto la specializzazione in Riflessologia Plantare Integrata.
Propone consulenze naturopatiche e trattamenti di riflessologia plantare che favoriscono la guarigione di diversi disturbi e il benessere psicofisico. 

Riflessologia plantare integrata

Tecnica di trattamento zonale che si basa sul principio secondo il quale sui piedi e sulle mani si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole e le parti del corpo. Consiste nello stimolare alcune zone del piede (pianta, bordi e dorso), attraverso la pressione e il massaggio. Il trattamento permette di agire su diverse problematiche quali, ad esempio, dolori mestruali, mal di testa, mal di denti, infiammazioni, lesioni, contratture, problematiche ormonali, circolazione linfatica e sanguigna, stress e insonnia. Inoltre una corretta stimolazione favorisce l’eliminazione delle tossine presenti nell’organismo.

Consulenza naturopatica

La medicina naturopatica o naturopatia, è un insieme di pratiche di medicina alternativa che hanno come obiettivo quello di stimolare la capacità di guarigione innata del corpo e riportarlo ad una situazione di equilibrio. La consulenza, consiste in un colloquio individuale attraverso il quale si ha un approccio globale alla persona. Terminato il colloquio, il naturopata, consiglierà al cliente i rimedi più adatti per ristabilire il benessere e l’equilibrio psicofisico.

Naturopata Diplomata

Naturopata Martina Maini

3518347479

“Ciao, ho visto la tua pubblicità su Indaco…” sarà la maniera più semplice per farmi capire dove hai visto la mia pagina

Lingue Parlate: Spagnolo

IndΛcoCredits Disponibili: 10

Servizi

Massaggi Roma | Massaggio benessere | Massaggio professionale | Riflessologia plantare

Servizi Aggiuntivi

Consulenza naturopatica | Naturopata |

I miei Feedback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *